sabato 14 gennaio 2012

Oroscopiamo




Ariete Lui: Le corna del vostro segno sono un messaggio premonitore. Rifletteteci.

Ariete Lei: Le corna del vostro segno sono un messaggio premonitore. Iniziare a tradire il vostro partner.


Toro Lui: I vostri tentativi di scolpire il vostro fisico sono falliti miseramente. I vostri fianchi urlano vendetta e i pettorali stanno facendo amicizia con il vostro ombelico. I furti con scasso vi permetteranno di compiere l'attività fisica che non avete fanno fin'ora. L'orario notturno di tale esercizio, inoltre, non si intreccerà con i vostri impegni diurni.

Toro Lei: La coltivazione di arance potrà iniziare ad assumere un certo senso.


Gemelli Lui: Quest'anno nulla vi fermerà. Una bellissima vacanza di tre settimane in Sardegna non ve le toglierà nessuno. Per ottenere le ferie basterà licenziarvi e, ovviamente, dovrete accontentarvi di un traghetto economico.

Gemelli Lei: Quest'anno vi ritroverete inspiegabilmente sole per tre settimane di Agosto. Vostro marito sparirà  senza lasciar traccia e lo vedrete tornare con delle strane infradito a forma di nuraghe.


Cancro Lui: Nella primavera 2012 avrete la possibilità di incontrare una persona fantastica che potrà cambiare per sempre la vostra vita, state ben attenti però, potrebbe essere catturata da un altro.

Cancro Lei: Nella primavera 2012 uno strano individuo vi pedinerà in continuazione fin sotto casa vostra. Vi molesterà a tal punto che vi ritroverete costrette a farlo arrestare.


Leone Lui: Finalmente avrete il tempo per concludere il vostro romanzo! Anni di paure e di contrattempi saranno finalmente ripagati dalla soddisfazione di veder acquistare dal vostro sito online la prima copia del vostro bellissimo thriller.

Leone Lei: Finalmente avrete il tempo per acquistare il romanzo del vostro vicino di casa! Dopo anni di dialoghi esasperati a sostenere quello sfigato del vostro vicino potrete farlo tacere per sempre dandogli la soddisfazione di veder acquistata almeno una copia del suo romanzo (utile per regolare quel tavolino zoppo in cantina).


Vergine Lui: Potete finalmente far finire le facili ironie sul vostro segno zodiacale. Nonostante abbiate passato i trent'anni e neanche il vostro cane ha accettato le vostre avances, in estate avrete l'occasione giusta. Ad Agosto la vostra vicina di casa rimarrà inspiegabilmente sola e, bisognosa di attenzioni, ve la darà ad un prezzo stracciato!

Vergine Lei: Potete finalmente far finire le facili ironie sul vostro segno zodiacale. La casa in Sardegna di vostra nonna diverrà utile per convincere il vostro collega stacanovista a farsi tre settimane di vacanza con voi, tradendo la moglie ma potendo vantarsi con gli amici per le sue bellissime infradito a forma di nuraghe.


Bilancia Lui: Ebbene si, dopo anni di ricerca e disperazione troverete anche voi il vostro primo lavoro stipendiato. Vi forniranno anche un comodo telefono aziendale ed una comodissima scrivania per poter sfracassare i coglioni a qualsiasi ora del giorno migliaia di poveri disgraziati cercando di propinare inutili offerte telefoniche.

Bilancia Lei: Ebbene si, dopo anni di ricerca e disperazione anche voi potrete acquistare il vostro primo telefono cellulare. Vi forniranno anche delle comode promozioni per essere avvisate tempestivamente delle nuovissime e strabilianti offerte telefoniche.


Scorpione Lui: L'anno non inizierà nel migliore dei modi. Il vostro caro gattino scapperà di casa. In primavera, dopo mesi di ricerche, scoprirete che è sempre stato dalla vicina di casa che con dei bellissimi piatti a base di pesce ha conquistato la fiducia del vostro unico amico felino.

Scorpione Lei: In primavera, inspiegabilmente, un incendio vi distruggerà casa.


Sagittario Lui: Quest'anno per voi sarà l'anno giusto per buttarvi sui giochi d'azzardo, la fortuna non vi mancherà e il poker vi regalerà soddisfazioni enormi!

Sagittario Lei: Quest'anno per voi vi vedrà costretti ad abbandonare il ruolo di casalinga e trovarvi un lavoro a causa di inspiegabili perdite economiche in famiglia.


Capricorno Lui: Vostro figlio inizierà a osteggiarvi e i litigi saranno sempre più frequenti. Passerete mesi d'inferno a capire i suoi problemi, ma non troverete soluzione.

Capricorno Lei: Vostro figlio inizierà a osteggiare vostro marito e dopo due giorni capirete che è gay. Vi divertirete a lasciare ignaro vostro marito.


Acquario Lui: Questo e l'anno giusto per perdere quei chili di troppo. Palestra, jogging, calcetto diventeranno i vostri appuntamenti fissi. In pochi mesi raggiungerete lo scopo preposto.

Acquario Lei: Questo e l'anno giusto per prendere una laurea in fisioterapia.


Pesci Lui: Il rapporto con vostra moglie migliorerà giorno dopo giorno. La crisi del settimo anno per voi sarà solo una barzelletta. Mai come quest'anno sarete felici del vostro matrimonio.

Pesci Lei: Dopo anni di litigi e disguidi deciderete di lasciare in pace vostro marito per preparare con calma le carte del divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento